PERCHE' UNA EMAIL PROFESSIONALE?

Gestione
Cloud

Ovunque ti trovi, rubrica, calendario e tutte le funzionaltà sempre disponibili, su qualsiasi dispositivo, senza installazioni.

Backup
automatico

Funzionalità presente in tutti i piani, il backup automatico ti permette di recuperare messaggi di posta vecchi fino a 14 giorni.

Gestione
centralizzata

Un unico pannello di controllo per la gestione di tutte le mail, gli alias, le firme di tutti i collaboratori/dipendenti.

3 piani tra cui scegliere, fino a 100 GB di spazio a casella

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze a partire dal piano Basic 8Gb.

UNA EMAIL PROFESSIONALE GUARDA ALLA

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

ANTISPAM

Un sistema professionale di gestione dello Spam, basato su sistemi di Machine Learning ed analisi reputazionali. Personalizzabile in caso di bisogno.

ANTIVIRUS

Protezione contro ransomware, malware e phishing grazie a firme acquisite da fornitori terzi con visibilità globale sulle minacce correnti.

WHITELIST e BLACKLIST

Intervieni sul sistema di filtraggio delle email in autonomia in caso di necessità decidendo se accettare o respingere determinati mittenti.

ACCOUNT TAKEOVER PROTECTION

Monitoriamo il tuo account per verificare accessi o invii sospetti tramite SMTP, in modo da avvisarti se qualcuno è in possesso delle credenziali di accesso al tuo account email.

FIRMA DKIM

Gestisci la reputazione dei tuoi domini ed ottieni la migliore deliverability per i tuoi messaggi email. Puoi attivare una firma DKIM personalizzata per ogni dominio.

RECORD SPF

Ti forniamo il corretto record SPF da inserire nei tuoi domini per essere sicuro che le tue email arrivino sempre a destinazione.

POLICY DMARC

Ti forniamo una policy DMARC standard da inserire nei tuoi domini per proteggere la tua azienda ed i tuoi clienti dalle frodi via email.

PROTEZIONE MULTILIVELLO

Tre motori commerciali di terze parti dedicati alla protezione delle email

IMMAGINA DI POTER...

avere un consulente per il servizio eMail professionale che possa supporta per tutti gli aspetti tecnici come:
Servizio di posta elettronica email professionale cloud

Esci dagli schemi dei servizi email tradizionali.

DOMANDE SULLA EMAIL PROFESSIONALE?

FAQ

Perché è un servizio ideato espressamente per chi con le email ci lavora, dai liberi professionisti alle grandi aziende con funzionalità (incluse o opzionali) per soddisfare tutte le esigenze.

Perché per la tua sicurezza ha un backup di tutte le caselle di posta con 14 giorni di storico.

E’ un servizio in grado di offrire una elevata sicurezza degli account e che presta particolare attenzione alla reputazione dei propri server (per evitare quanto più possibile che le tue mail finiscano in spam).

Con 3 livelli di funzionalità e diversi livelli di capacità, è un servizio ampiamente flessibile e personalizzabile.

 

Nella maggior parte dei casi, la risposta è NO.

Grazie alla procedura di migrazione automatica, siamo in grado di importare nella nuova casella, tutti i vecchi messaggi e le cartelle presenti da moltissimi servizi di posta.

Una delle principali cause dell’impossibilità di effettuare la migrazione è la mancanza del protocollo IMAP.

Se hai sempre utilizzato il protocollo POP3, i tuoi messaggi sono stati scaricati sul computer da cui leggi solitamente la posta. Significa che non sono più presenti sul server ma ne hai disponibilità solo in locale; non serve una migrazione.

Puoi configurare un nuovo account sul tuo client di posta e spostare i messaggi e le cartelle dal vecchio account al nuovo con un semplice Drag&Drop.

Se non sei sicuro della procedura, puoi chiedere a noi assistenza.

Solitamente nel sito del fornitore di un servizio di posta elettronica sono indicati i protocolli disponibili o le relative configurazioni. In alternativa puoi chiedere al supporto tecnico.

A seconda del piano selezionato, sono disponibili capieze differenti.

  • Il piano BASIC prevede caselle da 8, 16 o 25GB
  • Il piano PROFESSIONAL prevede caselle da 8, 25, 50 GB
  • Il piano ENTERPRISE prevede caselle da 8, 25, 50, 100 GB

Certamente! L’upgrade può essere fatto, a livello di capienza restando sullo stesso piano selezionato, oppure alzando il piano di abbonamento.

IL TUO ATTUALE SERVIZIO EMAIL NON TI SODDISFA?

oppure

NON HAI TROVATO RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE?

CONTATTAMI

senza alcun impegno, analizzeremo la situazione e cercheremo una soluzione.